18enne tenta il suicidio: salvata dai Carabinieri
A trattenerla, fino all'arrivo dei militari, è stato il padre, che dopo il salvataggio ha accusato un malore
Una giovane 18enne è stata salvata pochi giorni fa a Milano mentre stava tentando il suicidio.
18enne tenta il suicidio
MILANO - Nella serata del 12 dicembre 2024, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso un condominio in zona Parco delle Cave dove alcuni vicini di casa avevano richiesto l’intervento al 112 segnalando la presenza di una giovane che minacciava di togliersi la vita.
Salvata dai Carabinieri
I Carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno subito individuato l’appartamento, al quale non sono riusciti subito ad accedere, nonostante i vari tentativi, perché nessuno apriva la porta d’ingresso. Udendo poi delle grida provenire dall’interno dell’abitazione, hanno forzato la porta d’ingresso e hanno messo in salvo la giovane, una 18enne italiana affetta da problemi psichiatrici, che aveva tentato di lanciarsi nel vuoto dalla finestra della propria camera da letto, al 3° piano dello stabile, e fino a quel momento era stata trattenuta dal padre.
Il padre ha avuto un malore
I militari intervenuti hanno poi soccorso il padre, fortemente scosso da quanto accaduto, mentre la giovane è stata trasportata presso l’ospedale San Carlo di Milano dove è stata trattenuta in osservazione.