Acceso in Galleria l'albero di Natale di Dior Parfums
In totale in città questo Natale ci saranno 27 alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri insieme a 14 installazioni di luminarie
Ieri, 4 dicembre 2024, si è svolta l'accensione dell'albero di Natale in Galleria.
Acceso in Galleria l'albero di Natale di Dior Parfums
MILANO - Con un cerimonia alla quale ha partecipato il sindaco Giuseppe Sala, è stato acceso ieri sera in Galleria l'Albero di Natale firmato Dior Parfums, alto 14 metri e posizionato al cento dell'Ottagono. Madrina dell'evento la conduttrice televisiva ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto.
Un albero per ogni municipio
"Volevo ringraziare Dior perché ha fatto un albero per ogni municipio, bisogna portare il Natale ovunque. I tempi sono anche difficili, siamo uniti insieme come comunità", ha detto Sala dal palco.
In totale in città questo Natale ci saranno 27 alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri insieme a 14 installazioni di luminarie.
I particolari dell'albero di Dior
L'albero di Dior Parfums, decorato con più di 1.900 elementi, è ricoperto da fiori dorati e dalla stella, simbolo del brand. Alzando gli occhi verso l’alto si possono ammirare decine di catene luminose che accendono la volta dell’Ottagono che, con lo stemma del Comune di Milano al centro, illumina il salotto della città.