Incendio in un grattacielo di 21 piani a Milano: evacuate 100 persone, tre intossicati
Le fiamme si sono sviluppate in un bilocale all'ottavo piano dove in quel momento si trovava una ragazza di origini italiane
Questa mattina è scoppiato un incendio in un appartamento all'ottavo piano di una torre nella zona nord est di Milano: evacuate 100 persone che risiedono nel palazzo, tre sono rimaste intossicate.
Incendio all'ottavo piano di un grattacielo: evacuate 100 persone
MILANO - Incendio all'ottavo piano di un edificio di 21 in via Privata Trasimeno 18. L'allarme è giunto alla sala operativa dei vigili del fuoco intorno alle 5.30 di questa mattina.
Il rogo partito da un bilocale: tre intossicati
Le fiamme si sono sviluppate in un bilocale all'ottavo piano dove in quel momento si trovava una ragazza di origini italiane. La donna, riferiscono i vigili del fuoco, è rimasta intossicata senza gravi conseguenze. Sono tre le persone portate in ospedale per intossicazione: una in codice giallo a Niguarda e due in codice verde al San Raffaele.
La zona a nordest di Milano dove è scoppiato l'incendio
Evacuati un centinaio di residenti
Le squadre dei Vigili del fuoco (sette in tutto per un totale di una quarantina di uomini) stanno facendo rientrare lentamente le famiglie che in un primo momento erano state allontanate. La situazione è sotto controllo. Oltre all'appartamento dove è avvenuto l'incendio, sono stati dichiarati inagibili per ora a scopo precauzionale gli appartamenti corrispondenti ai piani superiore e inferiore.