SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Al via la nuova campagna di comunicazione Ecospi: “I SuperTecnici al servizio della Città”.

“Un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo”

Al via la nuova campagna di comunicazione Ecospi: “I SuperTecnici al servizio della Città”.
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecospi, leader nel settore della sanificazione ambientale, annuncia  il lancio della nuova campagna di comunicazione crossmediale in programmazione dai prossimi giorni sui principali media tradizionali e digitali

Il concept

La campagna, on air dal 15 settembre vuole essere la naturale evoluzione dei concetti di comunicazione espressi sin dall’inizio da Ecospi, un’azienda che ha saputo imporsi nel mercato delle sanificazioni ambientali, diventandone il principale punto di riferimento.  La campagna celebra il ruolo dei SuperTecnici, tratto distintivo di tutti gli interventi del brand presso aziende, condomini, privati e comunità fin dagli inizi, e del loro potere unico: quello di risolvere presto e bene qualunque problema sempre nel rispetto dell’ambiente circostante. 

SuperTecnici

I SuperTecnici Ecospi accorrono in soccorso della città e la comunicazione celebra la loro capacità di combattere i nemici dell’igiene ambientale, sanificando ogni ambiente. La campagna, con lo storico payoff di brand “un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo” coinvolgerà Radio, Tv, Dinamica, Carta stampata quotidiana e periodica, Social, Banner Display, Riviste di settore, Portali specializzati e molto altro ancora.

Daniele Squatriti

“Negli ultimi anni, l’attenzione e la sensibilità verso temi come la sanificazione ambientale e la trasmissione di virus e malattie è fortemente cambiata, diventando uno degli argomenti più discussi tra gli italiani. Per questo, il nostro approccio alla comunicazione è sempre stato quello di aggiornare il linguaggio e il visual dei nostri messaggi pubblicitari.

La naturale evoluzione

La nuova campagna è un ulteriore passo avanti in questa direzione, volto a sottolineare il ruolo cruciale dei nostri SuperTecnici nel benessere dei luoghi abitati“ - aggiunge Daniele Squatriti, CEO di Ecospi- “i nostri SuperTecnici intervengono rapidamente e con professionalità liberandoci da presenze animali indesiderate e al contempo assicurano la massima igiene ottimizzando i costi. “un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo”, è il payoff che sintetizza l'impegno di Ecospi nel fornire soluzioni integrate di qualità, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita proteggendo le comunità. Con una forte attenzione al mercato di riferimento, la campagna si propone di creare un legame diretto ed empatico con il pubblico.

 

Seguici sui nostri canali