Terribile scontro frontale tra un furgone contromano e un taxi sull'autostrada A4
Il conducente del furgone è stato trovato dai Vigili del fuoco in stato di choc nei campi, sembra che non si ricordi nulla dell'incidente
Un furgone che viaggiava contromano è andato a scontrarsi con un taxi coinvolgendo nell'incidente altre tre vetture. Il devastante scontro frontale nella notte appena trascorsa sulla A4, nel tratto tra la barriera Ghisolfa e Arluno.
Grave incidente stradale sulla A4 Rho-Arluno: frontale tra un furgone contromano e un taxi
RHO - Devastante incidente stradale pochi minuti prima dell'una di ieri sera sull'autostrada A4, tra la barriera Ghisolfa e Arluno, in direzione Torino, nel territorio di Cornaredo.
La zona dove è avvenuto il violento scontro
Coinvolti nel sinistro un furgone e un taxi e altre tre vetture
Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente frontale tra un furgone che viaggiava contromano e un taxi. Coinvolte nello scontro altre tre auto.
I resti di una delle macchine incidentate era sull'ultima corsia di sorpasso mentre il furgone è stato trovato sulla prima corsia, questo significa che il terribile impatto è avvenuto al centro della carreggiata.
Due feriti, uno trasportato in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza
Due le persone rimaste ferite: un uomo di 47 anni e uno di 37, l'autista del taxi e quello del furgone. Sul posto due ambulanze del 118 e l'automedica dell'ospedale Niguarda di Milano. Dopo i primi soccorsi sul posto uno dei due feriti, l'uomo di 37 anni è stato trasferito in gravi condizioni, in codice rosso, all'ospedale San Gerardo di Monza, mentre il 47enne in codice giallo all'ospedale di Legnano.
Il conducente del furgone trovato in stato confusionale nei campi
I Vigili del Fuoco del Comando di Milano hanno ritrovato il conducente del furgone in stato di choc nei campi vicini. Risponde alle domande ma sembra che non si ricordi dell'evento.
I rilievi effettuati dagli uomini della Polizia Stradale
Il tratto autostradale è rimasto chiuso per alcune ore per permettere le operazioni di ripristino e i rilievi da parte dagli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto. La situazione è tornata alla normalità con le prime luci dell'alba.