Moto urta ciclista in viale Corsica: 89enne in gravi condizioni
L'uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato affidato, in condizioni purtroppo gravi, al personale medico
Grave incidente in viale Corsica intorno alle 16 di oggi pomeriggio: ad avere la peggio un uomo in sella alla sua bicicletta che è stato urtato da una moto ed è finito in gravi condizioni all'ospedale Niguarda.
Moto urta ciclista: 89enne in gravi condizioni
MILANO - Secondo le prime informazioni, un ciclista è stato urtato dal guidatore di una moto ed è caduto a seguito dell’impatto, battendo la testa sull’asfalto.
Il luogo dell'incidente
Le prime cure dei soccorritori sul posto
Immediati i soccorsi per cercare di stabilizzare il ciclista 89enne: le condizioni sono apparse subito molto gravi e sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato un’ambulanza, un’automedica e un’auto infermieristica.
Per garantire massima sicurezza nelle operazioni dei soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale a cui spetterà il compito di chiarire ogni dettaglio della dinamica e individuare le responsabilità.
Al Niguarda a sirene spiegate
L’89enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: ha riportato un trauma cranico ed è stato affidato, in condizioni purtroppo gravi, al personale medico. Illeso il motociclista.