Spaccio a Porta Venezia: 35enne in manette
La Polizia ha assistito a uno scambio e ha fermato il pusher
Ieri, 23 maggio 2024, a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino peruviano, di 35 anni con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Spaccio a Porta Venezia
MILANO - Intorno alle ore 23, gli agenti della Squadra Mobile milanese, transitando in via Paolo Frisi, zona Porta Venezia, hanno notato un italiano di 37 anni, fermo davanti a un portone d’ingresso di uno stabile in attesa di qualcuno. Dopo pochi minuti, i poliziotti hanno visto arrivare il 35enne a bordo di uno scooter per le consegne a domicilio e scambiarsi soldi in cambio di un involucro di piccole dimensioni per poi allontanarsi.
Fermato l'acquirente
I poliziotti, insospettiti da quanto accaduto, hanno fermato il presunto acquirente che è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana il quale ha riferito di averla acquistata poco prima dal 35enne a seguito di accordi presi tramite un’applicazione di messaggistica.
Perquisito lo spacciatore
Lo spacciatore è stato fermato in piazza 8 Novembre e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1.490 euro in banconote di vario taglio e, all’interno del baule del motoveicolo, sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana e 36 grammi di hashish.
Nell’abitazione del 35enne, i poliziotti hanno sequestrato ulteriori mille euro in banconote di piccolo taglio.