Grave infortunio sul lavoro alle porte di Milano: operaio cade dal tetto di un capannone, in gravi condizioni in ospedale
Pochi minuti dopo le 11 di questa mattina in un cantiere edile di Assago
Un operaio di circa 40 anni è caduto dal tetto di un capannone pochi minuti dopo le 11 di questa mattina in un cantiere di Assago, a pochi passi dal confine milanese.
Infortunio sul lavoro ad Assago: operaio cade dal tetto di un capannone
ASSAGO – Grave infortunio in via Volta, in corrispondenza del civico 13, in un capannone dove era allestito un cantiere per i lavori di ristrutturazione.
Una caduta da 7 metri di altezza
Secondo quanto riporta la centrale di Areu, l’Agenzia regionale di emergenza e urgenza, pochi minuti dopo le 11 di questa mattina, un uomo di circa 40 anni è caduto, per circostanze ancora da chiarire, dal tetto, da circa 7 metri di altezza riportando gravi ferite e un trauma cranico.
In gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’elisoccorso, inviati dalla centrale operativa del 118. I sanitari hanno cercato di stabilizzare l’uomo sul posto, prima di portarlo, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza, affidandolo alle cure mediche. Le condizioni, al momento, risultano gravi. La polizia locale è intervenuta per tutti gli accertamenti.