Cade dalla moto a Milano, 20enne gravissimo ricoverato al San Carlo
Il giovane ha riportato importanti traumi cranici al volto e al braccio, le dinamiche sono ancora in fase di verifica
Sul posto, nei dintorni di San Siro, si sono precipitate un'ambulanza e due automediche e gli operatori hanno stabilizzato subito il ragazzo.
Cade dalla moto a Milano, 20enne gravissimo
Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024, un violento incidente ha scosso via dei Rospigliosi a Milano lasciando un giovane motociclista di soli 20 anni gravemente ferito e trasportato d'urgenza al pronto soccorso. L'impatto con l'asfalto è stato devastante.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
Sul posto, nei dintorni di San Siro, si sono precipitate un'ambulanza e due automediche in codice rosso. Il 20enne è stato stabilizzato dagli operatori sanitari ed è stato trasportato al pronto soccorso del San Carlo con la massima urgenza raggiungendo l'ospedale poco dopo le 3 del mattino.
L'improvvisa caduta dopo le 2.30
Le sue condizioni, certificate dal codice rosso, quello più grave, sono state descritte come particolarmente delicate con traumi cranici al volto e al braccio. Secondo quanto riportato dall'agenzia regionale emergenza urgenza (AREU), l'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 2.30 ma la dinamica precisa dell'evento è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale.
Insieme agli agenti della Locale, si sono presentati sul luogo anche i Carabinieri di Milano che hanno effettuato i necessari rilievi. Dalle prime ricostruzioni sembra che il ragazzo stesse procedendo in direzione del centro cittadino prima di perdere improvvisamente il controllo del mezzo cadendo al suolo.