Maxi scontro sulla tangenziale Ovest tra quattro auto: 13 feriti, una giovane è gravissima
In prossimità di un’uscita per la Statale 11, poco dopo Pero
Un grave scontro stradale nella prima mattinata di domenica 28 aprile sulla Tangenziale Ovest ha coinvolto 13 persone e diverse auto.
All'alba di domenica 28 aprile
MILANO - E' successo pochi minuti prima delle 7 del mattino in prossimità di un’uscita per la Statale 11, all’altezza dell’imbocco per l’A4 verso Torino, poco dopo Pero. Quattro auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire.
Soccorsi sul posto
Sul posto sono arrivati i soccorsi con sei ambulanze e due auto mediche in codice rosso inviate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza hanno prestato le cure immediate alle tredici persone coinvolte nello scontro, di cui due in condizioni molto gravi.
Tredici feriti: le condizioni
Un giovane di 24 anni è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale San Carlo di Milano. Un'altra vittima, di 22 anni, è stata portata d'urgenza al Niguarda. Gli altri feriti, con traumi di diversa gravità, sono stati trasportati nei vari ospedali milanesi con codici gialli o verdi.
Oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le vetture e i passeggeri. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.