Sparatoria nella notte a Milano: un 18enne ucciso con tre colpi di arma da fuoco
E' successo nella notte appena passata nella zona est milanese, nei pressi dell'Ortomercato
In un agguato nella notte appena trascorsa tra giovedì e venerdì 26 aprile è stato ucciso un ragazzo di 18 anni. I soccorsi sono giunti subito sul posto e poco prima delle 4 e mezza erà già al Policlinico dove per lui però non c'è stato nulla fare.
L'agguato alle tre di notte
MILANO -Tutto è successo intorno alle 3.15 nella zona del mercato ortofrutticolo all’ingrosso, in via Varsavia, quando il giovane, Jhonny Sulejmanovic, un ragazzo di origine slava, si trovava a bordo di un furgone, dove sembra dormisse, quando un gruppo di persone ha prima circondato il mezzo prendendolo a bastonate e finendo col sparare almeno tre colpi di pistola contro il ragazzo.
A sirene spiegate al Policlinico
Il ragazzo, che sul furgone era in compagnia di una donna, è stato portato al Policlinico di Milano dove è arrivato alle alle 4.25 a sirene spiegate ma per lui non c'è stato nulla da fare e poco dopo è arrivata la dichiarazione del suo decesso.
La zona della sparatoria
La donna che dormiva con lui sul furgone non è stata ferita nella sparatoria ma è stata portata anche lei in ospedale in stato di choc. Sono partite subito le indagini della Squadra Mobile che prenderanno in esame le immagini delle telecamere della zona.