San Giuliano Milanese, incendio in un appartamento al terzo piano
Ancora ignote le cause. Per fortuna si registrano solo danni materiali
Stamattina un appartamento di San Giuliano Milanese è stato devastato da un incendio.
Appartamento distrutto dalle fiamme a San Giuliano
SAN GIULIANO MILANESE - Come riporta il Giornale dei Navigli, i vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattinata di oggi, giovedì 28 marzo 2024, per un incendio sviluppatosi al terzo piano di un edificio ubicato in via Bramante 5 a San Giuliano Milanese.
All'interno dell'appartamento in quel momento si trovavano un uomo e una donna rispettivamente di 66 e 62 anno identificati dai soccorritori come "accumulatori seriali" rimasti illesi.
Un immobile pieno di materiale
L'immobile, infatti, si presentava saturo di materiale rendendo difficoltose le operazioni di soccorso.
L'incendio comunque è stato domato prontamente dai vigili del fuoco giunti sul posto con 6 mezzi ed una ventina di uomini. L'edificio è stato messo in sicurezza e completamente evacuato. Sono in corso le operazioni di smassamento.
Ignote le cause
Restano ignote, per il momento, le cause che hanno scatenato il rogo. Fortunatamente si registrano solo danni materiali.
A seguito di evacuazione dell'intero edificio, il personale di Areu ha valutato in posto 32 persone. Si è resa necessaria l'ospedalizzazione di una sola persone, una 73enne, accompagnata in codice giallo all'ospedale di San Donato per sintomi da esposizione al fumo.