Trovato morto a Milano l'architetto scomparso dalla sua abitazione nell’hinterland
Il 4 febbraio si era allontanato dalla sua abitazione con l'auto ed era sparito
Dal 4 febbraio non si sapeva più nulla di Marco Trampetti, l'architetto scomparso da Cesano Boscone. Dopo giorni di ricerche è stato purtroppo trovato senza vita al Parco dei Fontanili.
Trovato il corpo senza vita di Marco Trampetti
MILANO - È stato trovato ieri sera, al Parco dei Fontanili a Milano, il corpo di Marco Trampetti, scomparso il 4 febbraio.
Il ritrovamento al Parco dei Fontanili
Tragico epilogo per le ricerche dei carabinieri della Compagnia di Corsico e dei vigili del fuoco. Le ricerche si sono concentrate in quella zona a seguito del ritrovamento dell’auto dell’uomo in via Quintino Sella, regolarmente chiusa e senza segni di scasso.
L’autopsia darà qualche risposta sulla morte dell'uomo
Il sopralluogo effettuato dalla Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano e dall’ispezione sul corpo condotta dal medico legale intervenuto non ha rilevato tracce di morte violenta. Come riporta Giornale dei Navigli si pensa, quindi, a un gesto volontario ma si attende l’esito dell’autopsia per chiarire ogni dettaglio.
Si era allontanato da casa il 4 febbraio
La famiglia dell’architetto di Cesano Boscone si era presentata due giorni fa dai carabinieri per denunciare la scomparsa del 58enne, preoccupata perché dalla notte tra il 4 e il 5 febbraio non aveva più ricevuto notizie dell’uomo. Aveva accompagnato un amico a casa e poi non aveva più contattato nessuno. Ieri sera il drammatico epilogo, con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo.