Lambrate e Chinatown: due nuovi punti prelievo SYNLAB milanesi
A partire dal 5 febbraio i due nuovi centri della città di Milano sono entrati in attività
Lunedì 5 febbraio SYNLAB ha aperto due nuove strutture a Milano, portando a 19 i Punti Prelievo SYNLAB in città. Una capillarità in continua diffusione e che per il 2024 vedrà ulteriori novità e inaugurazioni, conferma tangibile dell’impegno di SYNLAB nel garantire presidi dedicati alla diagnosi e alla prevenzione sul territorio.
I due nuovi punti prelievo SYNLAB
A partire dallo scorso 5 febbraio è attivo un nuovo punto prelievi presso la stazione Metropolitana M2 Lambrate FS (ingresso lato Piazza Bottini), una nuova struttura che prende il posto dello storico punto prelievi di via Pacini 61, nel medesimo quartiere. La seconda apertura invece interessa il quartiere di Chinatown: il nuovo presidio si trova in via Farini 8, all’interno del centro medico analisi polispecialistico Medic Lab.
I punti prelievo SYNLAB sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.
Presso i centri di Lambrate e di Via Farini è possibile effettuare prelievi, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale locate.synlab.it, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 09:30. Il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online
Per maggiori informazioni
Per SYNLAB via Farini è possibile chiamare il numero 02 49534100 oppure scrivere a milano-farini.pp@synlab.it
Per SYNLAB Lambrate chiamare il numero 02 2367898 oppure scrivere a milano-lambrate.pp@synlab.it