Incidente mortale in A1, direzione Milano tra due camion e un furgone: muore un 35enne
Nell'impatto di questa mattina ha perso la vita il passeggero del furgone
Un uomo di 35 anni è deceduto in seguito a un tragico scontro tra due mezzi pesanti e un furgone in questa gelida mattina di venerdì 12 gennaio. La tragedia si è consumata sull'autostrada A1, tra Casalpusterlengo e Lodi, in direzione Milano.
Schianto mortale in A1: perde la vita sul colpo un uomo di 35 anni
LODI - L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 10.00 di stamane lungo la tratta tra Casalpusterlengo e Lodi, in direzione Milano come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) che ha immediatamente attivato i soccorsi del 118, inviando sul luogo anche l'elicottero.
Sul posto dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Novate Milanese, incaricata di mettere in sicurezza la carreggiata e svolgere i rilievi dell'incidente.
Muore sul colpo il passeggero del furgone
Come riporta Giornale dei Navigli, la vittima 35enne, passeggero del furgone, ha perso la vita sul colpo mentre il conducente del mezzo, un uomo di 54 anni, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Cremona con traumi al cranio, al bacino e a una gamba.
Il tratto coinvolto al momento è stato chiuso al traffico, poi successivamente riaperto ma si sono create code per circa 7 chilometri in una direzione e di un paio di chilometri nell'altra, causate dalla presenza di curiosi.