Perseguita l'ex fidanzata e le brucia l'auto: 41enne arrestato nel milanese
Da oltre un mese si appostava sotto casa e la minacciava pesantemente finchè è arrivato ad incendiarle l'auto
Perseguitava l'ex fidanzata fin dall'inizio di novembre aspettandola sotto casa con minacce di ogni genere finchè è arrivato ad incendiarle l'auto: 41enne arrestato dai carabinieri.
Minaccia è perseguita l'ex fidanzata: 41enne arrestato per stalking
PIOLTELLO - Lo scorso lunedì 11 dicembre, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano Dipartimento - Fasce Deboli, i militari della Compagnia Carabinieri di Pioltello, hanno arrestato un 41enne di Gorgonzola: come riporta Giornale dei Navigli, è accusato di aver perseguitato e minacciato l'ex fidanzata fino ad aver incendiato la sua auto.
Le indagini partite dall'inizio di novembre
Le indagini dei carabinieri di Gorgonzola e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pioltello nei confronti dell'uomo erano già in corso dai primi giorni del mese di novembre. Gli atteggiamenti persecutori del 41enne verso l'ex fidanzata avevano già assunto comportamenti violenti e minacciosi. L'uomo si appostava frequentemente nei pressi dell'abitazione della donna fino alla notte del 20 novembre scorso, quando ha appiccato l'incendio a quattro autovetture, tra cui quella della donna, parcheggiata nei pressi della sua abitazione.
I carabinieri stanno indagando tuttora per chiarire sulla possibile presenza di soggetti che avrebbero potuto aiutare l'uomo nell'episodio incendiario.