maxi furto

Milano: spariscono gioielli per 700mila euro dalla cassaforte di un hotel di lusso

La vittima è una donna di 77 anni che vive a Montecarlo

Milano: spariscono gioielli per 700mila euro dalla cassaforte di un hotel di lusso
Pubblicato:

In un lussuoso hotel nel pieno centro di Milano, nei pressi di via Manzoni, una turista ha denunciato un maxi furto da 700mila euro dalla cassaforte della sua camera.

La denuncia del mega furto

MILANO - La vittima, una turista monegasca di 77 anni, soggiornava nel lussuoso hotel dallo scorso martedì, come riporta Giornale dei Navigli. Quando domenica pomeriggio ha denunciato il furto ai carabinieri della Compagnia Duomo ha raccontato ai militari che i suoi preziosi gioielli, contenuti in una trousse, erano spariti dalla cassaforte dove lei stessa li aveva riposti.

Si dovrà capire come si sono introdotti nella stanza

Prima di procedere con la denuncia la donna aveva anche fatto un controllo nella sua casa di Montecarlo per accertarsi di non averli magari lasciati là ma, avendo ricevuto risposta negativa, non le è rimasto che denunciare il fatto a Milano. Resta ora da capire come i ladri abbiano potuto accedere alla sua stanza.

Indagini dei carabinieri in corso

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia Duomo, che hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcuni testimoni. Anche la visione delle telecamere di videosorveglianza saranno utili per ricostruire qualche particolare del furto d'eccezione.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali