Tutto pronto a Milano per "Donne in Bicicletta"
Appuntamento alle alle 19.30 presso Biciclette Rossignoli
L'evento "Donne in Bicicletta" promosso da In Punta di Sellino sarà un'occasione unica per ascoltare le storie e le esperienze di quattro icone del ciclismo italiano. Rossella Galbiati, Morena Tartagni, Anna Salaris e Marino Vigna.
Tutto pronto a Milano per "Donne in Bicicletta"
MILANO - Rossella Galbiati, ex professionista, vanta una carriera di successo come ciclista campionessa su pista e su strada. Oggi, oltre ad essere un'allenatrice di talento, è responsabile della squadra giovanile Galbiati Sport-Cicli Esposito.
Anche Morena Tartagni ha lasciato un segno indelebile nel mondo del ciclismo femminile. Negli anni Settanta, ha rappresentato l'Italia ai campionati mondiali su strada, riuscendo a conquistare tre medaglie.
Anna Salaris, invece, si è specializzata nella mountain bike e si dedica anche a progetti di formazione con le scuole.
Infine, Marino Vigna, campione olimpico nell'Inseguimento a squadre su pista ai Giochi Olimpici di Roma '60, porterà la sua esperienza e la sua conoscenza del ciclismo professionistico all'evento. Oltre a essere un ex professionista, Vigna è anche un direttore sportivo di successo.
Dove e quando
Durante l'incontro, le quattro protagoniste racconteranno le loro storie e condivideranno le loro esperienze nel mondo del ciclismo.
L'evento si svolgerà questa sera alle 19.30, presso Biciclette Rossignoli in Corso Garibaldi 71 a Milano.