Un chilo di droga nascosto nello scooter (rubato): arrestato pusher di 22enne
La droga, già pronta per essere venduta, era nascosta nel sottosella del motorino. Sequestrate anche 900 euro in banconote di vario taglio
Il ragazzo è stato fermato dagli agenti del commissariato Bonola, al Quartiere Gallaratese. Appena li ha visti ha cercato di nascondere un mazzo di chiavi, risultate poi appartenere ad uno scooter che era stato rubato nel marzo scorso. E poi la sorpresa.
Nascondeva la droga nel motorino
MILANO - Mercoledì scorso a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo italiano di 22 anni, con precedenti per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Intorno alle 17.30, gli agenti della volante del commissariato Bonola, passando in via Borsa hanno fermato il ragazzo, persona già nota alle Forze dell’Ordine, il quale alla vista dei poliziotti ha tentato di nascondere un mazzo di chiavi che poi si è scoperto essere di uno scooter.
Lo scooter trovato sotto l'abitazione della madre
Dopo gli accertamenti, i poliziotti di via Falck hanno rintracciato il motoveicolo, modello Kymco, nei pressi dell’abitazione della madre in via Consolini. A seguito di perquisizione sono stati rinvenuti, nel sottosella dello scooter, oltre 1 kg di cocaina suddivisa in due buste e un bilancino di precisione mentre addosso al 22enne i poliziotti hanno rinvenuto la somma in denaro di 900 euro in banconote di vario taglio.
Il motorino era stato rubato nel marzo scorso
L’uomo è stato anche indagato per ricettazione in quanto lo scooter utilizzato per nascondere la droga è risultato essere intestato a un italiano di 32 anni, il quale lo scorso marzo aveva denunciato il furto presso la stazione dei Carabinieri di Porta Sempione.