Un cadavere sul tetto di un capannone a Pioltello: l'ipotesi di rito satanico
Lo scenario fa pensare all'esecuzione di un rituale esoterico
Sul tetto di un capannone nella zona commerciale di Pioltello è stato trovato il cadavere di un giovane. Dalle prime informazioni disponibili, si pensa possa trattarsi di un rito satanico.
Rinvenuto un cadavere a Pioltello
PIOLTELLO - Ambulanza e automedica sono intervenuti oggi in via San Francesco, nell'area commerciale di Scarpe & scarpe e altri negozi a Pioltello.
A chiamare il 112 due operai di una ditta incaricata di effettuare interventi di manutenzione all'impianto di videosorveglianza del capannone. Una volta che sono saliti sul tetto dello stabile, infatti, si sono trovati di fronte una scena a dir poco macabra: il corpo di un uomo senza vita.
L'ombra del rito satanico
Come riporta Prima La Martesana, non si trattava però di un semplice rinvenimento di cadavere. Infatti gli operai si sono trovati di fronte ai loro occhi uno scenario che richiama l'esecuzione di un rito satanico o di un rituale esoterico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile insieme a una pattuglia della Stazione di via Morvillo. Vista la situazione, però, è stato necessario richiedere la presenza dei medici legali e del magistrato, incaricato di aprire un fascicolo per fare chiarezza su quanto accaduto.
Indagini in corso
Sul posto anche il comandante della Compagnia, il capitano Francesco Berloni, insieme al personale del Raggruppamento Carabinieri investigazioni scientifiche. A loro spetterà fare maggiore chiarezza. Tutte le piste sono aperte anche se dalle prime ipotesi non si esclude che possa essersi trattato di un gesto estremo della vittima, magari proprio nel corso di un rituale.
Intanto sono state recuperate le immagini delle telecamere di videosorveglianza del capannone e delle aziende vicine, per cercare di ricostruire i movimenti dell'uomo nelle ore precedenti al rinvenimento del cadavere.