operazioni ancora in corso

M1 Cordusio: circolazione metro bloccata a causa di fumo dal treno

L'allarme è scattato questa mattina quando i passeggeri hanno notato del fumo sulla banchina della metropolitana M1 Cordusio

M1 Cordusio: circolazione metro bloccata a causa di fumo dal treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Fortissimi disagi sulle linee metropolitane milanesi questa mattina: alla stazione della metro di Cordusio un treno è stato evacuato e al momento la linea rossa è chiusa tra San Babila e Cairoli e a Duomo non è possibile cambiare con la M3.

Fumo dal convoglio della metro a Cordusio

MILANO – Sul posto ci sono cinque mezzi dei vigili del fuoco.

L'allarme questa mattina alla stazione metro della linea 1

L'allarme è scattato questa mattina, quando i passeggeri hanno notato del fumo sulla banchina della metropolitana M1 Cordusio, direzione Sesto.

Il treno immediatamente evacuato

Come riporta Giornale dei Navigli, il convoglio è fermo a porte chiuse, dopo aver fatto evacuare tutti i passeggeri. Non ci sono altri convogli fermi, affermano i vigili del fuoco in una nota.

Circolazione dei treni bloccata

La circolazione in questo momento, in direzione Sesto, è bloccata in via cautelativa tra San Babila e Cairoli. I pompieri hanno già provveduto a raffreddare il sistema di ventilazione da dove fuoriusciva il fumo. Non sono stati registrati feriti e le operazioni sono ancora in corso. Le linee, però, stanno per ripartire regolarmente, fanno sapere da Atm.

L'annuncio su X (ex Twitter)

Seguici sui nostri canali