spaccio

In camera una serra di marijuana: la mamma lo scopre e lo fa arrestare

Durante la lite l'uomo ha aggredito la madre e l'ha mandata all'ospedale

In camera una serra di marijuana: la mamma lo scopre e lo fa arrestare
Pubblicato:

Verso le 10,30 di ieri, domenica 1 ottobre 2023, un uomo di 29 anni è stato arrestato per spaccio. L'uomo è stato scoperto grazie all'allarme dei vicini di casa che lo sentivano litigare con la madre, da lui aggredita violentemente.

La mamma scopre in camera una serra di marjuana

MILANO - "Sei un drogato", urla una donna 62enne verso il figlio. La lite è accesa e violenta, la madre pulendo la camera del figlio ha scoperto una serra di marijuana. In casa insieme ai due c'è anche la fidanzata del 29enne.

L'uomo aggredisce la madre, che cade a terra sbattendo la testa. Poi arrivano gli agenti. Ad avvisarli sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla.

Gli agenti notano subito un tubo sospetto

Quando entrano nell'appartamento del condominio di zona Niguarda, gli agenti notano subito un tubo che esce dalla camera da letto del 29enne e vanno subito a controllare di cosa si tratta.

Nella stanza trovano una serra di marijuana artigianale con due piante di circa un metro ciascuna e 28 grammi di hashish già pronti. 

Lui in manette, lei in ospedale

Il 29enne a quel punto è stato tratto in arresto per spaccio, mentre la madre è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno accompagnata al Pronto Soccorso. Dopo i dovuti accertamenti è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. 

Seguici sui nostri canali