Incidenti stradali nella notte. Un pirata della strada è fuggito
Gli scontri sono avvenuti in via Antonini e in via San Dionigi
Due incidenti si sono verificato questa notte a Milano. Ci sono diversi feriti e un pirata della strada che è fuggito.
Incidenti stradali nella notte
MILANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, nella notte, intorno alle 4, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di via Antonini, all'incrocio con via Lampedusa. Le conseguenze sono state gravi per una donna di 57 anni, rimasta intrappolata all'interno della sua macchina gravemente danneggiata, che si era schiantata contro un palo del semaforo. I soccorsi sono giunti prontamente sul posto, tra cui i vigili del fuoco, che hanno dovuto liberarla dalle lamiere per poterla soccorrere.
La donna è stata quindi trasportata d'urgenza in codice giallo presso il Policlinico.
Sulle tracce del pirata
Nel frattempo, gli agenti della polizia locale hanno iniziato le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente. Sulla carreggiata c'era un'altra auto, ma nessuno al suo interno.
Le autorità sono quindi al lavoro per identificare il pirata della strada responsabile della collisione. Le telecamere di sorveglianza della zona saranno fondamentali per ricostruire l'accaduto e individuare il fuggitivo.
Il secondo scontro
Solo qualche ora prima, verso l'1, un altro incidente si è verificato in via San Dionigi, all'incrocio con via Barabino, sempre nella periferia sud.
In questo caso, una ragazza di soli 17 anni è stata colpita da una motocicletta guidata da un uomo di 57 anni.
L'impatto è stato violento e ha causato la caduta del conducente del mezzo a due ruote. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo: la ragazza al San Carlo e l'uomo al San Raffaele.