flash

Due auto si scontrano sulla tangenziale ovest: traffico paralizzato

Intorno alle 8 di stamane in prossimità dello svincolo di Cusago-Bisceglie dove si sono create pesanti code

Due auto si scontrano sulla tangenziale ovest: traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Intorno alle 8 di questa mattina, giovedì 21 settembre due atuto si sono scontrate sulla tangenziale ovest. Il traffico è ancora bloccato, soccorritori sul posto.

Due auto si scontrano: traffico paralizzato sulla tangenziale ovest

MILANO – Traffico paralizzato sulla tangenziale ovest, da Cerchiate al quartiere Olmi, nella zona Milano ovest.

L'incidente dopo le 8 di stamane

La causa dei pesanti rallentamenti è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 8, quando già il traffico mattutino era in normale aumento.

Come riporta Giornale dei Navigli, lo scontro tra due auto, forse a causa di un tamponamento, è avvenuto in prossimità dello svincolo di Cusago-Bisceglie, dove si sono create pesanti code.

La zona interessata dal traffico

Impatto tra due auto

Dalle primissime informazioni, due macchine si sarebbero scontrate bloccando poi la carreggiata, ma gli agenti della polstrada sono sul posto per ricostruire l’esatta dinamica e gestire i forti rallentamenti che l’incidente ha provocato.

Soccorsi sul posto

Due le persone coinvolte, tra cui un 23enne, le cui condizioni non sembrano gravi. Sul posto ci sono anche i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 per verificare le condizioni di salute dei feriti e portarli, se necessario, al pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali