Incidente frontale tra due auto a Quarto Oggiaro: morta una 20enne, gravissimo un 21enne
Un tragico schianto nella notte di Milano: è successo ieri sera a Quarto Oggiaro
Il bilancio dello schianto di ieri sera è terribile, una giovane ragazza ha perso la vita, un coetaneo di 21 anni è in condizioni gravissime all'ospedale e altri tre giovani sono rimasti feriti.
Incidente frontale tra due auto in zona Quarto Oggiaro
MILANO - Giovedì sera, 7 settembre, un tragico incidente stradale ha scosso la zona di Quarto Oggiaro, causando la morte di una giovane di 20 anni e lasciando ferite altre quattro persone, di cui una in condizioni gravissime.
All'incrocio tra via Satta e via Vittani
L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Satta e via Vittani, poco prima di mezzanotte. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma ciò che è certo è che due veicoli, una Mercedes nera e una Mitsubishi Space Star rossa, sono entrati in collisione in modo molto violento.
Il luogo dello scontro a Quarto Oggiaro
Ingenti soccorsi sul posto
Il luogo dell'incidente è stato immediatamente teatro di una massiccia operazione di soccorso, con l'intervento dei vigili del fuoco e di quattro ambulanze, oltre a tre auto mediche del servizio di emergenza 118.
Le condizioni delle vittime
Le condizioni delle vittime erano estremamente gravi, in particolare una giovane di 20 anni e un giovane di 21 anni che si trovavano a bordo della Mitsubishi, finita sul marciapiede. La giovane è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale Niguarda, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo. Il giovane di 21 anni è stato ricoverato in prognosi riservata e si trova in pericolo di vita presso l'ospedale San Gerardo di Monza. Gli altri tre occupanti dell'altro veicolo, tutti ventenni, sono stati portati al San Carlo e all'Humanitas in condizioni meno gravi, ma comunque in codice giallo.
La prima ricostruzione del tragico impatto
Gli agenti della polizia locale hanno condotto i rilievi del caso, ma le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell'incidente e le eventuali responsabilità. Secondo le prime ricostruzioni, il violento impatto è stato di tipo frontale-laterale, e sembrano emergere elementi quali la mancata precedenza e l'alta velocità come possibili cause del tragico incidente.