A 15 anni guidava un'auto rubata a Milano: fermato a Rozzano
L'auto era stata rubata poco prima nel quartiere Gratosoglio a Milano
Fermato a Rozzano un 15enne alla guida di un'auto rubata: i carabinieri di Rozzano l'hanno visto subito che era troppo giovane per guidare così l'hanno fermato intorno alle 23 di mercoledì 6 settembre.
Fermato a Rozzano un 15enne alla guida di un'auto rubata
ROZZANO - Quando i carabinieri di Rozzano intorno alle 23 di mercoledì 6 settembre l'hanno visto alla guida di una Ford Focus hanno subito avuto l'impressione che fosse troppo giovane per essere al volante.
Fermato per il suo aspetto troppo giovane
Così l'hanno fermato e, sorpresa, non era in possesso di alcuna patente di guida dato che la sua data di nascita riportava come data il mese di marzo del 2008. 15 anni quindi. E come se non bastasse è bastato un veloce controllo per scoprire che la Ford Focus che stava guidando era stata rubata poco prima, in via Costantino Baroni al Gratosoglio, come riferisce Corriere.it.
Denuciato per ricettazione e guida senza patente
Come riporta Giornale dei Navigli, il 15enne, nato a Milano ma di origini nomadi slave, stava guidando tranquillamente e senza commettere alcuna infrazione ma ad insospettire i carabinieri della tenenza di Rozzano è stato proprio il suo viso troppo giovanile. Dopo le verifiche i militari hanno affidato il giovane alla madre che risiede al Gratosoglio e hanno denunciato il ragazzo per ricettazione e guida senza patente.