Rubano l'orologio da 500 mila euro a Carlos Sainz ma lui insegue i ladri e se lo riprende
Brutta avventura per il ferrarista che è stato rapinato nella serata di domenica
Rocambolesco inseguimento del pilota di Formula 1 per le vie del centro di Milano all'inseguimento di tre ladri che gli avevano sottratto l'orologio.
Carlos Sainz rapinato dell'orologio a Milano: insegue i ladri e lo recupera
MILANO - E' successo domenica sera fuori dall'Armani hotel in pieno centro a Milano.
Domenica sera fuori dall'hotel Armani
Intorno alle 20.30 davanti davanti all’hotel di via Manzoni tre marocchini di 18, 19 e 20 anni si sono avvicinati al pilota che era in compagnia del manager e uno di loro ha strappato dal polso sinistro del ferrarista un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev, per poi scappare verso via Monte Napoleone.
L'inseguimento per le vie del centro
Il pilota di Formula 1, che nel pomeriggio aveva corso al Gran Premio di Monza, non si è arreso all'idea di perdere il suo prestigioso orologio così è saltato sull'auto del suo manager all'inseguimento dei tre ladri per poi proseguire la rincorsa a piedi per le vie del centro finchè è riuscito a bloccare uno dei rapinatori in via Verri.
Fermati grazie all'aiuto anche dei passanti
Il suo manager ne ha fermato un altro poco dopio in via della Spiga e il terzo è stato fermato nelle vicinanze da un altro componente dello staff e da alcuni passanti che sbalorditi assistevano alla scena dando una mano a bloccare i tre malventi.
A quel punto sono intervenuti gli agenti di Polizia che hanno arrestato i tre rapinatori, privi di documenti di riconoscimento, accompagnandoli in Questura.