In casa

Litiga con la compagna e la accoltella, 40enne arrestato a Milano

La donna, ferita all'addome, è stata ricoverata d'urgenza e sottoposta a un delicato intervento chirurgico

Litiga con la compagna e la accoltella, 40enne arrestato a Milano
Pubblicato:

Il coltello utilizzato nell'attacco è stato rinvenuto sul pavimento dai poliziotti che hanno poi arrestato il soggetto.

Accoltellata all'addome dall'ex

Nella notte tra giovedì 3 agosto e venerdì 4 agosto, un tragico episodio di violenza domestica ha scosso la città di Milano. Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal suo ex fidanzato all'interno dell'appartamento in cui i due ancora convivevano nonostante si fossero lasciati. L'aggressione ha lasciato la vittima ferita all'addome.

Grazie al soccorso immediato, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ed è fortunatamente fuori pericolo. La storia tragica ha avuto inizio all'interno dell'appartamento condiviso dai due ex partner. La loro relazione era finita ma i due continuavano a condividere lo stesso spazio, un'ardua situazione che spesso può portare a tensioni emotive.

Durante la notte dell'incidente, i due hanno iniziato a litigare raggiungendo il culmine della tensione. Il quarantenne ha poi afferrato un coltello trasformando la discussione in una brutale aggressione. La vittima è stata colpita da diverse coltellate all'addome che hanno causato gravi ferite e richiesto un intervento medico immediato.

Il 40enne si è consegnato agli agenti

Dopo la chiamata d'emergenza, i soccorsi sono stati rapidamente inviati alla scena del crimine. Nel frattempo, gli agenti di polizia sono intervenuti presso l'appartamento dove si è verificata l'aggressione. Il coltello utilizzato nell'attacco è stato rinvenuto sul pavimento. Si tratta di una lama di 12.5 centimetri.

Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, il quarantenne si era barricato in una stanza ma ha successivamente cooperato e si è consegnato agli agenti. L'atto di violenza potrebbe portare all'accusa di tentato omicidio da parte delle autorità. L'indagine giuridica seguirà il suo corso assicurando che la giustizia venga fatta e che il responsabile risponda delle sue azioni.

Seguici sui nostri canali