traffico bloccato

Incidente sull'autostrada A1 nel tratto tra Melegnano e bivio per tangenziale ovest: traffico in tilt

Code ancora più lunghe per via dei curiosi che si fermano per guardare

Incidente sull'autostrada A1 nel tratto tra Melegnano e bivio per tangenziale ovest: traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Fine settimana di gran traffico sul'A1 a causa di un incidente verificatosi intorno a mezzogiorno tra Melegnano e il bivio per la Tangenziale Ovest (A50).

Incidente sull'autostrada A1 nel tratto

In queste ore di venerdì 28 luglio, a causa di un incidente stradale sull'A1 tra Melegnano e il bivio per la Tangenziale Ovest (A50), il traffico è completamente andato in tilt.

Lo scontro: i feriti

Al momento non si conoscono ancora i particolari dello scontro avvenuto pochi minuti dopo mezzogiorno ma quello che possiamo confermare è che sette persone sono rimaste coinvolte nell'incidente, tra queste due donne di 27 e 43 anni e un 60enne e tre bambini di 3, 5 e 7 anni.

Tre ambulanze del 118 sul luogo

Secondo quanto riportato dalla centrale operativa dell’Areu, sono state inviate sul luogo dello scontro tre ambulanze in codice rosso ma al momento non si conoscono maggiori dettagli sulle condizioni dei feriti.

Poizia locale e vigili del fuoco di Milano

L’esatta ricostruzione dell'incidente è affidata alla polizia stradale di Novate sul posto per fare i rilievi di routine e ai vigili del fuoco di Milano che confermano la presenza anche di un camion coinvolto nell'incidente.

Curiosi che si fermano e creano code

Il traffico lungo il tratto sta subendo pesanti rallentamenti ma Autostrade per l'Italia comunica sul suo sito che le file che stanno registrando anche in direzione Napoli, dal chilometro 5, sono ancora ancora più lunghe perchè causate da curiosi che si fermano per guardare.

 

Seguici sui nostri canali