l'arresto

Tenta il furto in casa, sorpreso dai carabinieri cade durante la fuga e si rompe il bacino

Il proprietario di un appartamento, in ferie e fuori città, aveva notato mediante il sistema di videosorveglianza, alcuni uomini intenti a rovistare all’interno di casa sua

Tenta il furto in casa, sorpreso dai carabinieri cade durante la fuga e si rompe il bacino
Pubblicato:

Rocambolesco finale di un tentativo di furto in casa: sorpreso dai carabinieri, cade durante la fuga e si rompe il bacino.

Tenta il furto in casa, sorpreso dai carabinieri cade durante la fuga e si rompe il bacino

MILANO - Questa notte, i carabinieri del nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato un 30enne, un 33enne ed un 50enne, tutti georgiani e senza fissa dimora.

L'intervento dei carabinieri in via Castellanza

Alle 3.30 circa, i militari sono intervenuti in via Castellanza, dove il proprietario di un appartamento, in ferie e fuori città, aveva notato mediante il sistema di videosorveglianza, alcuni uomini intenti a rovistare all’interno di casa sua.

I carabinieri sono giunti sul luogo della segnalazione e hanno sorpreso i tre mentre tentavano di darsi alla fuga a piedi. I primi due sono stati immediatamente bloccati mentre il 50enne ha scavalcato una recinzione e ha perso l’equilibrio, precipitando nell’intercapedine dei box sotterranei, da un’altezza di circa 6 metri.

Precipitato da 6 metri nel tentativo di fuga

L’uomo è stato soccorso dai militari e trasportato all’ospedale Niguarda, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una sospetta frattura del bacino. La refurtiva, tra cui gioielli in oro e una consolle da videogame, è stata recuperata.  Il 30enne e il 33enne sono stati accompagnati nelle camere di sicurezza, mentre il 50enne è piantonato in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali