Arresti a Milano per spaccio di shaboo e furti nei negozi
Uno tra i più devastanti tra gli stupefacenti in circolazione è stato trovato su un’auto del car sharing con a bordo tre cittadini filippini
Il bilancio degli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile negli ultimi giorni: sei persone sono finite in manette a Milano negli ultimi giorni per furto e spaccio mentre a San Donato tre filippini sono stati beccaticon 13,5 grammi di shaboo e 735 euro in contanti in auto.
Shaboo e oltre 700 euro in macchina: arrestati a San Donato
SAN DONATO MILANESE – Otto arresti per spaccio, negli ultimi giorni, da parte della Questura.
Come riporta Giornale dei Navigli, a San Donato, durante un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile hanno fermato un’auto del car sharing con a bordo tre cittadini filippini di 51, 45 e 39 anni.
Sull'auto del car-sharing trovati shaboo e soldi
In possesso del 51enne e del 45enne, che sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga, i poliziotti hanno sequestrato 13,5 grammi di shaboo e 735 euro in contanti. Il 39enne, conducente del veicolo, è stato invece indagato in stato di libertà perché sprovvisto di patente di guida, avendo commesso lo stesso reato in un biennio.
Furto in negozio: beccati tre ladri in corso Vittorio Emanuele
I poliziotti della Squadra Mobile hanno fermato in corso Vittorio Emanuele due cittadine cubane di 49 e 44 anni e un cittadino peruviano di 57 anni che poco prima avevano rubato, con l’aiuto di borse schermate, nei negozi della zona, dei capi d’abbigliamento per un valore di 135 euro. I tre, ancora in possesso della merce, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
In viale Famagosta in arresto una 53enne thailandese: spacciava nel suo appartamento
Lo stesso giorno, martedì scorso, gli agenti hanno individuato in viale Famagosta un appartamento come luogo abituale allo spaccio. I poliziotti hanno notato uscire una cittadina thailandese di 52 anni che, fermata per un controllo, ha consegnato un grammo di shaboo che aveva precedente acquistato in cambio di 120 euro: è stata denunciata.
Una volta all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato una 53enne thailandese in possesso di 6,4 grammi di shaboo e 540 euro in contanti: è stata arresta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Corso Buenos Aires: due bulgare in manette per il furto di un portafoglio
Le operazioni dei poliziotti si sono spostate in corso Buenos Aires, dove a seguito di uno specifico servizio di monitoraggio della zona commerciale, per poter contrastare i furti, hanno arrestato due cittadine bulgare di 38 e 30 anni per furto aggravato in concorso. Poco prima, all’interno di un’attività commerciale, avevano derubato una cittadina italiana di 38 anni del portafoglio.