non è da tutti

“Mamma vuoi sposare il mio papà?” la più tenera proposta di matrimonio arriva dall’ospedale San Carlo

Un'emozionante proposta di matrimonio arriva dal reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Carlo con un particolare messaggero.

“Mamma vuoi sposare il mio papà?” la più tenera proposta di matrimonio arriva dall’ospedale San Carlo

Con un toccante post sui social l’ospedale ASST Santi Paolo e Carlo ci annuncia una particolare ed insolita proposta di matrimonio.

L’originale proposta di matrimonio

MILANO – Un’inusuale proposta di matrimonio arriva dal reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Carlo con un particolare messaggero.

Tutto scritto sulla maglietta del piccolo Luca

Sul body indossato dal piccolo Luca, in veste di un messaggero d’amore, a caratteri cubitali è scritto “Si o No”, è la risposta al messaggio e alla proposta d’amore rivolto da papà Alberto alla mamma Valeria, due geniori che “rimarranno nel cuore e nel ricordo di tutti noi”, scrivono dall’ospedale San Carlo.

Le emozionanti parole di Alberto e Valeria

“Vogliamo ringraziare l’ospedale San Carlo ed in particolar modo il dott. Guarnerio e tutto il suo staff del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Con la loro professionalità ci hanno permesso di concludere un percorso di nove mesi nel migliore dei modi.

L’umanità e la gentilezza delle ostetriche e puericultrici presenti in sala parto hanno poi coronato il nostro sogno, dando luogo e rendendosi partecipi di uno dei momenti più straordinari della nostra vita.”


All’originale proposta manca ora solo la risposta, ma siamo sicuri di sapere già che non sia tardata ad arrivare e quale sia stata. Tanti auguri anche da tutti noi!