aggiornamento

Il cadavere trovato nelle acque del Parco delle Cave sarebbe di un 20enne peruviano: la confessione di un parente

Il ragazzo si era tuffato per il troppo caldo, ma non sapendo nuotare non è più riemerso

Il cadavere trovato nelle acque del Parco delle Cave sarebbe di un 20enne peruviano: la confessione di un parente
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cadavere ritrovato ieri nel bacino del Parco delle Cave apparterrebbe a un giovane peruviano di 20 anni, scomparso qualche giorno fa.

Il cadavere trovato nelle acque del Parco delle Cave sarebbe di un 20enne peruviano

MILANO - Nella serata di ieri 18 luglio, un uomo peruviano di 32 anni, parente di Luis Alberto Ochoa Duenas, un giovane di 20 anni peruviano che era stato segnalato come disperso il 14 luglio 2023 presso la Stazione Carabinieri Milano Moscova, ha contattato il 112 per riferire delle circostanze relative alla morte del familiare.

La confessione del parente

L'uomo ha raccontato ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Porta Magenta che martedì 11 luglio 2023, a causa delle elevate temperature, si era recato insieme al giovane in un lago che corrisponde alle descrizioni del Parco delle Cave, dove il ventenne, che non sapeva nuotare, sarebbe annegato.

L'uomo, scosso dall'accaduto e preoccupato per la reazione dei familiari, aveva tenuto nascosto l'incidente fino a ieri, quando ha deciso di informare il 112 nella tarda serata.

Accertamenti in corso

Si è in attesa dei risultati dell'esame autoptico e della comparazione del DNA per identificare completamente il cadavere trovato la mattina del 18 luglio 2023 nel lago del Parco delle Cave.

Seguici sui nostri canali