Tragico incidente sul lavoro in una ditta di Milano: un uomo di 67 anni muore colpito alla testa
Inutile l'intervento dei soccorritori accorsi sul posto, per l'uomo non c'è stato nulla da fare
In una ditta nella zona a sud della città, lungo il Naviglio Pavese, un uomo di 67 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 luglio, in un terribile incidente sul lavoro.
L'uomo è stato colpito alla testa da un pesante oggetto
MILANO - Come riporta Giornale dei Navigli, la vittima era un tornitore, è stata colpita alla testa da un oggetto di notevole peso, ma le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare. Sono stati alcuni vicini, soliti passare nel suo laboratorio per bere un caffè, a fare la tragica scoperta.
Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale medico del servizio di emergenza 118, intervenuto con un'ambulanza e un'auto medica, l'uomo è deceduto sul posto.
E' accaduto intorno alle 15.30 in via Boffalora
L'incidente si è verificato intorno alle 15.20 presso il numero civico 15 di via Boffalora, nella zona sud della città, lungo il Naviglio Pavese, quasi al confine con Assago.
La polizia ha avviato le indagini
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia, che ha avviato le prime indagini, e ha allertato gli esperti dell'Azienda Tutela della Salute (ATS) preposti alle indagini sugli infortuni sul lavoro. Le autorità competenti stanno attualmente cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato a questa tragica perdita.
L'attenzione si concentra sulla sicurezza sul posto di lavoro e sulla conformità alle norme di protezione dei lavoratori. Sarà fondamentale comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico evento per prevenire futuri incidenti e garantire maggior sicurezza ai lavoratori.