Sparisce nelle acque del laghetto del Parco delle Cave: 24enne recuperato dai pompieri
A chiamare il 112 sono stati gli amici del 24enne che si era immerso nelle acque ignorando i severi divieti di balneazione
Era in stato confusionale forse perchè alterato dall'alcol così si è immerso nelle acque del laghetto del Parco delle Cave malgrado il divieto di balneazione: soccorso dai pompieri.
Si immerge nel laghetto del Parco delle Cave e non riesce a tornare a riva
MILANO – L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 22 di lunedì sera, dal laghetto del Parco delle Cave.
Si butta malgrado il divieto di balneazione
A chiamare il 112 sono stati gli amici del 24enne che si era immerso nelle acque, ignorando i severi divieti di balneazione, proprio per evitare pericoli, e non riusciva più a tornare a riva. Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118. Gli amici hanno visto il 24enne, di origine straniera, sparire nelle acque e annaspare.
Il luogo dell'accaduto in zona 7
Era in stato confusionale forse perchè alterato dall'alcol
Forse aveva bevuto troppo, dalle primissime ricostruzioni, e in stato confusionale è stato recuperato dai vigili del fuoco, intervenuti anche loro insieme ai soccorritori che hanno valutato sul posto le condizioni del giovane.
Salvato dai vigili del fuoco
Per fortuna, i pompieri sono riusciti a riportarlo a riva prima che perdesse i sensi e il giovane si trova in buona salute: gli operatori sanitari lo hanno portato in ospedale solo per accertamenti.