Da tramviere a prossimo tronista

Temptation Island, dalle case popolari dell'hinterland a Canale 5

Si chiama Manuel Marascio, lavora per l'ATM, gioca a calcio e adesso è conosciuto in tutta Italia.

Temptation Island, dalle case popolari dell'hinterland a Canale 5
Pubblicato:

Si chiama Manuel Marascio, fa il tramviere, gioca a calcio e adesso è conosciuto in tutta Italia.

Temptation Island, un trash di coppia che piace

Nella serata di lunedì scorso, 26 giugno 2023, Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi, ha preso il via su Canale 5. Per chi non conoscesse lo show di Mediaset, la spiegazione è presto fatta: delle coppie di fidanzati in crisi, per i più disparati motivi, entrano nell'isola delle "tentazioni" e dovranno comprendere meglio se sono davvero legate sentimentalmente al loro partner oppure no. Sull'isola verranno divisi: i fidanzati da una parte, insieme alle "tentatrici" e, viceversa, le fidanzate da un'altra con i "tentatori". Lo scopo di chi accompagna nel viaggio queste coppie, ossia i tentatori, è quello di provocare, accudire, ascoltare i partner e colpire le proprie fragilità.

Manu, da tramviere a prossimo tronista

In questa edizione di Temptation Island è presente un ragazzo di Cesano Boscone, Manuel Marascio, 27 anni, che è subito diventato virale sui social network per la sua relazione con la fidanzata Isabella Recalcati. La coppia si è iscritta al programma proprio su volontà di Manuel che nella presentazione dice che lui e la sua fidanzata provengono da luoghi troppo distanti culturalmente ed economicamente e che questa differenza spesso diventa pesante e insostenibile per lui. Manu è cresciuto nelle case popolari, Isabella nel centro di Milano. Manu fa il tramviere e secondo Isabella, che è laureata in Marketing ed organizza eventi a Milano, sta sprecando il suo potenziale. Sui social molte ragazze hanno commentato la puntata proponendo che Manu possa diventare il prossimo tronista di "Uomini e Donne", altro programma di Maria De Filippi.

Manu e Isabella, che cosa è successo?

Manu ha dimostrato di nascondere un lato dolce e sensibile dietro ai tatuaggi, alle risate e alle provocazioni, ma nella vita di tutti i giorni è un ragazzo semplice. Lavora come tramviere per l'ATM, gioca a calcio nell'Idrostar con la quale lo scorso anno ha conquistato la promozione in Eccellenza CSI e abita con i suoi genitori.

Lui vorrebbe andare a convivere con Isabella, ma si sente giudicato e si sente addosso una inadeguatezza rispetto a Isabella dovuta alle sue origini, alla sua storia e alla sua famiglia. Queste parole hanno messo Isabella sotto una cattiva luce e la reazione della fidanzata è stata immediata e drastica.

Al termine della prima puntata di questa edizione del programma di Mediaset, Isabella ha chiesto un confronto al suo fidanzato. Nella prossima puntata si scoprirà se Manu ha lasciato l'isola con Isabella, chiarendo i dissapori, oppure avrà deciso di rimanere sull'isola e lasciar tornare a casa Isabella da sola e soprattutto da single.

Manu, dal canto suo, ha reagito alla proposta di confronto con un'aria di perplessità e sgomento, non si aspettava che la fidanzata potesse chiedere subito un confronto per delle affermazioni che coincidono con la realtà e con le frustrazioni che prova. Domani, 3 luglio, andrà in onda la seconda puntata.

Seguici sui nostri canali