A Rozzano

In casa del pusher c'erano cocaina e tre panetti di hashish col logo del Real Madrid

Beccato in via delle Genziane, ha cercato di scappare, ma è stato fermato dopo un inseguimento a piedi. Poi la perquisizione nel suo appartamento

In casa del pusher c'erano cocaina e tre panetti di hashish col logo del Real Madrid
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato ha arrestato ieri, giovedì 8 giugno 2023, a Rozzano un 43enne di origini marocchine, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pusher beccato con cocaina e tre panetti di hashish col logo del Real Madrid

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Mecenate, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato a Rozzano, in provincia di Milano, in via delle Genziane uno stabile quale residenza di un uomo dedito alla vendita di sostanza stupefacente.

Alle 13, i poliziotti hanno notato uscire da casa il 43enne e lo hanno controllato trovandolo in possesso di 1.080 euro e di circa 8 grammi di hashish suddivisi in sigarette. Durante il controllo, l’uomo è scappato ma è stato fermato dagli agenti dopo una corsa di 10 minuti in viale Toscana.

All’interno del suo appartamento, in uno zaino all’interno del mobile porta TV sono stati rinvenuti e sequestrati 400 grammi di hashish, suddiviso in 6 involucri e in 3 panetti che riportavano l’etichetta con il logo del “Real Madrid”, 190 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

Seguici sui nostri canali