Camion e auto si scontrano sull'A4 a Rho: due morti e tre feriti
Il sinistro stradale è avvenuto verso mezzogiorno di oggi, giovedì 8 giugno 2023 e ha visto coinvolti due mezzi pesanti e due autovetture
E' un tragico incidente stradale quello avvenuto questa mattina, giovedì 8 giugno 2023, al casello autostradale di Milano Ghisolfa lungo la A4 all'altezza di Rho dove si sono scontrati due camion e due auto. Il bilancio è ferale: due morti e tre feriti gravi.
Camion e auto si scontrano sull'A4 a Rho: due morti e tre feriti
La tragedia lungo l'A4, all'altezza del casello di Milano Ghisolfa a Rho, come raccontato da Prima Milano Ovest, si è verificata verso le 12,15.
Il sinistro stradale è avvenuto in direzione Milano e ha riguardato due camion e due autovetture. Il bilancio dell'incidente è tragico: due automobilisti hanno perso la vita, mentre altri tre sono usciti feriti. Sul posto sono subito intervenute tre ambulanze, l'elisoccorso, l'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia.
L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da chiarire.
Per quanto riguarda i feriti, una donna, conducente di una delle automobili coinvolte, ha subito un trauma alla testa, al torace, all'addome e al bacino ed è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo. Il passeggero della stessa auto, un uomo di 55 anni, ha subito invece un trauma cranico, alla schiena e al bacino ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.
La terza donna, una 37enne, ha subito un trauma al torace e alla schiena ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Carlo. Valutati sul posto ma non ospedalizzati i due camionisti.