cinque feriti

Atterra l'elisoccorso sulla tangenziale ovest per un grave incidente stradale

Grave impatto tra auto e camion all'altezza della barriera di Milano Ghisolfa della Tangenziale Ovest

Atterra l'elisoccorso sulla tangenziale ovest per un grave incidente stradale
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenute diverse ambulanze e l'elicottero del 118 in codice rosso sulla tangenziale ovest  questa mattina, lunedì 29 maggio, per un grave impatto tra auto e camion.

Grave incidente sulla tangenziale ovest

RHO - Intorno alle 9 di questa mattina si è verificato un grave incidente all'altezza della barriera di Milano Ghisolfa della Tangenziale Ovest all'altezza di Rho. Sul posto ambulanze e elicottero in codice rosso.

Elisoccorso in codice rosso

Come riporta Giornale dei Navigli, sono intervenute quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso sul luogo dell'incidente che ha coinvolto due auto e due camion nei pressi della barriera Milano Ghisolfa, in direzione di Milano.

5 persone coinvolte

Secondo i dati pubblicati dal sito di emergenza e urgenza regionale, sono cinque le persone coinvolte, due di queste gravi in codice rosso ma le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Traffico e code di auto

Il traffico della zona, già nella normalità parecchio critico, è andato in tilt totale in direzione Milano a causa del fatto che per i soccorsi hanno dovuto chiudere completamente alcune corsie.

 

Seguici sui nostri canali