A fuoco un appartamento di un palazzo a Milano, in ospedale la donna che ci vive
Sul posto i vigili del fuoco che hanno rapidamente spento il rogo, il personale del 118, la polizia di stato e locale e la società del gas

All'interno dell'abitazione una grandissima quantità di materiale accatastato che sarebbe stato il punto da cui sono propagate le fiamme.

Fiamme nell'appartamento
Erano circa le 20.30 di ieri, venerdì 12 maggio 2023, quando è scoppiato un incendio in un appartamento al piano rialzato di un palazzo di otto piani in via Ippocastani a Milano. All'interno dell'abitazione con numero civico 4 del palazzo dell'Aler ci vive una donna che è rimasta intossicata a causa del fumo e delle fiamme.
Il palazzo interessato dal rogo:
La signora è stata portata al San Carlo di Milano in ambulanza con il codice giallo, le sue condizioni sembrano serie ma non eccessivamente gravi. All'interno dell'appartamento è stato trovato moltissimo materiale di vario genere accumulato da chissà quanto tempo. Le fiamme sarebbero partite da lì.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno svolto egregiamente il loro lavoro spegnendo rapidamente il fuoco. Nel frattempo il condominio è stato parzialmente evacuato. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e della polizia locale ma anche una società del gas.