quattro giovani in manette

Lorenteggio, beccati con la droga sul tavolo in un appartamento abusivo

Alcuni residenti del quartiere Lorenteggio avevano segnalato alla Polizia uno strano via vai: il controllo è stato fatto

Lorenteggio, beccati con la droga sul tavolo in un appartamento abusivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Due ragazze e due ragazzi sono stati beccati con le mani nel sacco dagli agenti, ovvero con la droga sul tavolo, all'interno di un appartamento abusivo. Dopo l'intervento il quartetto è stato arrestato e l'appartamento è stato sgomberato.

Lorenteggio, 4 giovani in arresto per spaccio

MILANO - Nei giorni scorsi alcuni residenti del quartiere Lorenteggio avevano segnalato alla Polizia di Stato uno strano via vai, soprattutto di stranieri, intorno alla zona di via dei Gigli.

Il quartetto finito in manette

Ieri, intorno alle 8.50, durante un servizio di controllo sul territorio, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale arresta 4 persone per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Si tratta di 2 donne italiane, rispettivamente di 19 e 24 anni, due uomini, uno italiano di 21 anno e uno marocchino di 31 anni.

Hanno tentato la fuga ma sono stati beccati con le mani nel sacco

Il quartetto è per strada quando, notata la pattuglia, tenta di scappare, nascondendosi in un immobile del Comune proprio in via dei Gigli. Entrati nell’appartamento in cui si sono rifugiati i 4 sospetti, gli agenti trovano sul tavolo 120 gr di hashish suddiviso in 4 panetti, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Appartamento sgomberato e lastrato

I 4 arrestati hanno tutti precedenti, tranne la ragazza 24enne, e occupavano abusivamente l’appartamento che è stato immediatamente sgomberato e lastrato. Infine, da ulteriori accertamenti, il 31enne del Marocco è risultato destinatario di un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria mai ottemperato.

Seguici sui nostri canali