Con l'auto contro il cancello di una casa nel Milanese, niente da fare per marito e moglie
Entrambi ex ferrovieri in pensione, Giovanni e Graziana si erano trasferiti da poco a Pozzo d'Adda dove si è verificata la tragedia
All'arrivo dei soccorsi, i due coniugi erano già morti e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Morti sul colpo
Tragico incidente quello che è avvenuto nel corso della mattinata di ieri, venerdì 24 marzo, a Pozzo d'Adda nel Milanese. Il 66enne Giovanni Fasano si trovava in auto con la moglie, la 75enne Graziana Bargiggia, quando in via Roma qualcosa è andato storto e si sono schiantati contro il cancello dell'abitazione con il numero civico 42.
Le dinamiche dei fatti sono al vaglio delle autorità, il conducente potrebbe aver perso il controllo dell'auto oppure potrebbe esserci stato un problema tecnico. Fatto sta che la loro corsa è finita nel peggiore dei modi, sono morti sul colpo e la loro Toyota Chr grigia era completamente distrutta.
Erano entrambi ferrovieri
L'arrivo dei soccorritori è stato immediato ma non c'era già più niente da fare e non restava altro che constatare il decesso di Giovanni e Graziana. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto la coppia dalle lamiere dell'auto. I coniugi vivevano a Monza e lavoravano come ferrovieri.
Giovanni era capostazione per Rfi mentre lei lavorava negli uffici amministrativi di Trenitalia. Erano entrambi in pensione e si erano trasferiti da qualche anno a Pozzo d'Adda dove hanno perso la vita insieme a causa di un devastante incidente che non verrà dimenticato facilmente dalla comunità.