Un commerciante aggredito e derubato di 36 orologi di lusso in zona Maciachini
Il rappresentante stava rincasando con una valigetta di orologi preziosi quando è stato violentemente aggredito.
Un rappresentante di orologi di lusso che ha lo studio in zona Maciachini è stato aggredito e derubato di una valigetta contenente 36 orologi di lusso per un valore di oltre 300 mila euro.
Aggredito e derubato di 36 orologi di lusso
MILANO - Il titolare 69enne di un’attività di compravendita di preziosi e orologi di via Albricci è stato aggredito alle spalle con calci e pugni, poco dopo le 20, in via Bellinzaghi, in zona Maciachini.
Intorno alle 20.00 di ieri sera in via Bellinzaghi
I due aggressori lo hanno bloccato fuori dal suo studio mentre stava rincasando e gli hanno rubato una valigetta contenente 36 orologi di marca, tra cui alcuni Rolex e e Audemars Piguet. Il valore della merce rubata si aggira oltre ai 300mila euro, secondo quanto riferito dalla vittima che è stata picchiata a sangue dai rapinatori che poi sono scappati con la valigetta senza lasciare alcuna traccia
Il gioielliere è stato accompagnato in codice giallo al Niguarda
La vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda dopo essere stato soccorso sul posto dal 118. Il 69enne non è stato in grado di fornire la descrizione degli aggressori ma forse per le indagini potranno essere utili le telecamere a circuito chiuso della zona per fornire qualche elemento.