A Milano l'opposizione occupa il Consiglio comunale: "Sala venga subito a riferire su San Siro"
L'accusa dei consiglieri di centrodestra: "Sala assente quando si trattano tematiche sensibili come Bilancio o Stadio".
La questione del nuovo stadio a Milano sembra non avere mai fine, la nuova puntata si è svolta lunedì pomeriggio, nell'aula consigliare dove il centrodestra ha protestato per l'assenza in consiglio del sindaco Beppe Sala.
A Milano il centrodestra occupa il Consiglio comunale
MILANO - “Il sindaco, Giuseppe Sala, non è mai presente in Consiglio Comunale, soprattutto quando vengono affrontate tematiche sensibili per la città a partire dal bilancio e dallo stadio", denuncia il Gruppo Fratelli d'Italia.
I consiglieri di Fratelli d’Italia: "Sala non c'è mai"
I consiglieri di Fratelli d’Italia a Milano, Francesco Rocca e Chiara Valcepina, spiegano le motivazioni dell’occupazione dell’Aula del Consiglio Comunale: "Questo atteggiamento denota una mancanza di rispetto sia nei confronti dell’opposizione, sia nei confronti dell’intera cittadinanza. È ora che al Consiglio Comunale di Milano, che ha il compito di rappresentare tutti i milanesi, vengano dati il giusto peso e la giusta importanza.
Per mettere in luce la continua assenza del primo cittadino e la mancanza di risposte a molte problematiche della città, oggi abbiamo occupato l’Aula facendo sospendere la seduta: Sala venga in Aula a riferire in merito alla questione dello stadio di San Siro che da troppi anni non ha una risposta!”, concludono i consiglieri.