Incidente in monopattino a Milano, ferito gravemente un uomo di 51 anni
Questa mattina, pochi minuti dopo le 7 in viale Jenner. Le condizioni dell'uomo sono molto gravi.
Ennesimo incidente in monopattino a Milano: l'uomo rimasto gravemente ferito nell'incidente di questa mattina dopo aver perso il controllo del mezzo è caduto sull'asfalto.
Incidente in monopattino, grave uomo di 51 anni
MILANO – Si trova in gravissime condizioni l’uomo di 51 anni coinvolto in un incidente in monopattino questa mattina, pochi minuti dopo le 7. La chiamata di aiuto al 118 è arrivata da viale Jenner, dove l’uomo ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito sull’asfalto.
Ambulanza e automedica sul posto
Come riporta Giornale dei Navigli, resta ancora da chiarire l’esatta dinamica: non si sa se il 51enne abbia avuto un malore o si sia scontrato con un ostacolo. Dalle primissime informazioni, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti o feriti. Sul posto, oltre all’ambulanza e a un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi.
Saranno gli operatori a chiarire ogni dettaglio dell’incidente. Il 51enne è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda: le sue condizioni sono molto gravi.