Schianto fatale a Milano sulla A4, muoiono due persone
Avevano 54 e 60 anni le due donne rimaste uccise nel tragico incidente che si è verificato nella notte sull'autostrada
Sembrerebbe che le due vittime viaggiassero a bordo della stessa auto e che sia stata tamponata da un secondo veicolo guidato da un uomo ora ricoverato ma fuori pericolo.
Schianto fatale sulla A4
Le dinamiche dell'incidente avvenuto alle 2.30 di notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio verranno ricostruite con maggiore precisione nelle prossime ore dagli agenti della polizia stradale. Dalle prime informazioni emerge che due donne di 54 e 60 anni stessero viaggiando insieme verso l'uscita dell'autostrada A4 in prossimità della barriera Milano Ghisolfa in direzione Torino.
Improvvisamente un'altra vettura con a bordo un uomo di 39 anni sarebbe arrivata a tutta velocità andando a tamponare violentemente la macchina con la quale transitavano le vittime. Dopo lo schianto fatale, entrambe le auto sono andate a sbattere contro la struttura del casello autostradale.
Non c'era più niente da fare
La vettura delle due donne si è accartocciata su se stessa diventando una trappola che ha impedito alla 54enne e alle 60enne di liberarsi provocando loro una tragica morte sul colpo. Immediatamente sono intervenute due ambulanze e due auto mediche che hanno fatto il possibile per salvare la vita alle vittima ma non c'era più niente da fare.
Anche il 39enne ha riportato delle ferite gravi ed è stato trasportato al San Carlo ma le sue condizioni non sono eccessivamente delicate ed è infatti fuori pericolo di vita.