Ragazza 18enne violentata dopo la serata in discoteca
La ragazza si è presentata al posto di polizia che si trova in stazione Centrale per denunciare quanto è accaduto.
Una giovane di 18 anni si è presentata al posto di Polizia della Centrale per denunciare uno stupro avvenuto la sera precedente.
Ragazza 18enne violentata dopo la serata in discoteca
MILANO - Nella serata di martedì 7 febbraio, una giovane ragazza appena ventenne ha denunciato alla polizia di essere stata violentata la notte scorsa a Milano.
La denuncia della 18enne
La ragazza si è presentata al posto di polizia che si trova in stazione Centrale per denunciare l'accaduto spiegando di aver conosciuto un uomo fuori da un locale in corso Como, nella zona della movida milanese, la sera prima. Con lui avrebbe trascorso la serata e la nottata finché lui l'ha accompagnata a casa e proprio qui, come afferma la giovane, sarebbe avvenuta la violenza e lo stupro.
Alla Mangiagalli per gli accertamenti
Come ha specificato al momento dell'accaduto lei non era proprio lucida ma una volta passati i fumi dell'alcol si è presentata alla polizia per la denuncia. Gli agenti della Polfer, una volta raccolta la denuncia, hanno chiamato un'ambulanza del 118, che l'ha poi accompagnata alla clinica Mangiagalli per tutti gli accertamenti del caso.