Incendio in un palazzo a Milano, evacuati i residenti. Sei intossicati
La richiesta di aiuto è arrivata intorno alle ore 22 di ieri sera, lunedì 6 febbraio, da un palazzo di viale Teodorico.
Un vasto incendio è scoppiato nella serata di ieri, lunedì 6 febbraio, in un palazzo di otto piani di viale Teodorico a Milano. Tutti i residenti sono stati evacuati e sei persone sono rimaste intossicate.
Incendio in un palazzo a Milano, evacuati i residenti. Sei intossicati
MILANO – Per fortuna non si è reso necessario il trasporto in ospedale per le persone rimaste coinvolte nel vasto incendio di ieri sera.
Ieri sera in viale Teodorico
La richiesta di aiuto è arrivata intorno alle ore 22, quando i residenti di un palazzo di viale Teodorico, alla vista del fumo nero che arrivava dal secondo piano, sono scesi in strada e hanno chiamato i vigili del fuoco. I pompieri hanno domato le fiamme ed evacuato i residenti della palazzina da otto piani.
Soccorritori sul posto: sei persone intossicate
Presenti anche i soccorritori del 118: la centrale operativa di emergenza e urgenza ha inviato sul posto alcune ambulanze.
Il personale sanitario ha valutato i presenti e riscontrato sintomi di lieve intossicazione per sei persone che, per fortuna, non hanno avuto bisogno di ulteriori accertamenti ospedalieri. Sull’origine del rogo indaga la polizia.