Viaggi e tour in Spagna Tramundi: le città che non ti fanno pensare all'inverno

Viaggi e tour in Spagna Tramundi: le città che non ti fanno pensare all'inverno
Pubblicato:

Hai mai pensato alla Spagna come una destinazione da visitare in inverno? Se non lo hai fatto questo è il momento giusto per pensarci e per organizzare un viaggio qui perché la stagione invernale è perfetta per fuggire dal freddo. 

Quali sono però le destinazioni migliori in cui farlo? La penisola iberica è ricca di luoghi magici e da scoprire per vivere una vacanza dalle temperature miti o primaverili e di certo progettare i tuoi viaggi e tour in Spagna con Tramundi può essere l'ideale per trarre tutto il meglio dalle tue vacanze. La nota travel company online specializzata in viaggi di gruppo in tutto il mondo, infatti, ha moltissime proposte da scegliere in base alle esigenze e ai desideri di ogni viaggiatore, anche al caldo. 

In questo modo potrai visitare - senza sorprese, con un prezzo ottimo e una buona compagnia - luoghi come la splendida Las Palmas, alle Isole Canarie. Considera che queste Isole godono di temperature calde tutto l'anno e sono di certo una delle mete più belle per sfuggire al freddo invernale. Las Palmas, capitale di Gran Canaria, è un vero gioiello con case e monumenti dalle architetture uniche, da scoprire tutto d'un fiato. Non da meno la cucina: qui potrai fermarti in una delle tante osterie locali o acquistare prodotti tipici nel mercato locale. 

Meravigliosa anche Siviglia: la capitale dell'Andalusia vanta un patrimonio storico e artistico immenso senza contare la vivacità che si respira nella città. Tra musica e balli, non si può resistere a provare qualche passo di flamenco accompagnato dalle magiche chitarre dei suonatori di strada. Una città calda, nell'anima e nelle temperature, di cui devi per forza vedere la Cattedrale, la Giralda e il quartiere di Santa Cruz. 

E che dire di Valencia? Grazie alla sua posizione sul Mediterraneo, questo splendido luogo gode di un clima invidiabile. Non da meno sono le sue attrazioni: vale la pena visitare la Cattedrale, il campanile Micalet, la Lonja, il vecchio mercato e la Ciudad de las Artes y las Ciencias

E magari, a fine giornata, puoi rilassarti in uno dei tanti locali e assaggiare le famose tapas accompagnate da un'ottima sangria. Infine, non può mancare Barcellona. Più trendy rispetto alle città che abbiamo visto finora, la capitale della Catalogna è famosa in tutto il mondo per le stravaganti opere artistiche e architettoniche di Gaudì. Un luogo splendido ricco di mondanità, quartieri all'avanguardia, ristorantini tradizionali e locali glamour e alla moda per vivere una vacanza divertente e scacciapensieri.

Seguici sui nostri canali