Pusher usava un'auto parcheggiata in zona Gorla come base per lo spaccio: arrestato
L'uomo era da tempo tenuto sotto controllo dalle forze dell'ordine
Un 46enne è stato arrestato per detenzione di sostanze e spaccio. L'uomo utilizzava come base una macchina parcheggiata in via Stefanardo da Vimercate, in zona Gorla.
Usava un'auto parcheggiata come base per lo spaccio
MILANO - Un pusher, un albanese di 46 anni con vari precedenti per spaccio, era tenuto sotto osservazione dagli agenti della Squadra Mobile e domenica pomeriggio, quando lo hanno visto parcheggiare la sua vettura per poi raggiungere l'auto usata come deposito e rovistargli dentro hanno proceduto al controllo.
Trovato in possesso di droga
I poliziotti hanno trovato addosso allo spacciatore quasi 300 euro in contanti, quattro mazzi di chiavi di due appartamenti e di due vetture e, nel portaoggetti dell'auto parcheggiata, 19 involucri di cocaina per un peso di 81 grammi e un bilancino di precisione.
Perquisizioni in due case
Nella cantina di pertinenza dell’abitazione dove l’uomo è domiciliato, a Vimodrone, gli agenti hanno sequestrato 878 involucri di cocaina per un peso complessivo di 356 grammi e un bilancino di precisione.
Invece, nell’appartamento dove il 46enne risiede, a Meda, all’interno di due salvadanai sono stati trovati oltre 16mila euro. Il pusher è stato giudicato per direttissima e portato in carcere.